scusate come mai non ci sono gli appelli di maggio e giugno ma direttamente quello di luglio?
scusate come mai non ci sono gli appelli di maggio e giugno ma direttamente quello di luglio?
Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 17.59.04
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
scusa.. puoi dirmi quali libri hai usato per questo esame? grazie..
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Salve a tutti, qualcuno può dirmi per chi non frequenta quali sono i testi per l'esame? Sulla bacheca del prof. non compare nulla... GRAZIE
i libri x psicodinamica di gruppo (con 4 cfu di laboratorio) sono : gruppo, Neri (Borla); Istituzione e cambiamento.Processo psichico e organizzazione. Rouchy (Borla); Esperienze nel social dreaming, Lawrence (borla); Il gruppo esperienziale, Marinelli, Neri (milano cortina)
i libri sono questi 4spero di esserti stata utile ... Ps quando farai l'esame saresti cosi gentile da postare le domande che ricordi??
Non ho trovato molto in giro e mi sarebbero molto utili (io penso di fare l'appello di maggio quindi se te lo fai ad aprile mi fai questo favore?)
grazie mille
Grazie mille! Per l'esame ad aprile... ma! Prima provo quello della Romani, poi vedremo...
Ragazzi qualcuno ha dato quest'esame oggi??? Sapete dirmi le domande che ha fatto???
Sapete dirmi com'è strutturato quest'esame per favore?
Novità sulle modalità d'esame?
Ciao a tutti!! Vorrei sostenere questo esame come esame a scelta e volevo sapere se c sono differenze tra frequentanti e non frequentanti e se le lezioni di tale esame sono previste per il primo o il secondo semestre. Per me sarebbe comodo sostenerlo nella sessione dicembre-gennaio...
freudiana92, io l'h dato pochi giorni fa come esame a scelta e NON lo consiglio a nessuno (nemmeno al mio peggior nemico XD)....4 libri contorti, 60 domande e odio allo stato puro! -.-" Ti consiglio viviamente di scegliere un altro esame a scelta (come fare farò io per la sessione di dicembre-gennaio)!