ciao a tutti!!!
Una mia amica ha fatto un sogno:
ha sognato che era al maneggio (lei va a cavallo) ed era con il suo ex e stavano litigando perchè nel maneggio era tutto strano, tutti i box erano messi in modo diverso e in ogni box c'erano 2 cavalli, alcuni con un maschio e una femmina ma in uno c'era una cavalla e un pueldro e, la sognatrice diceva che quello non era il suo e il suo ex non credeva a quello che diveva.
Alla fine è arrivata la padrona del maneggio e ha dato ragione alla sognatrice.
uscita dal maneggio il suo ex nn c'era più e con la padrona del maneggio c'era un'altro e dopo un pò si son baciati, però non lo sopportava.
ad un certo punto questo personaggio scompare e si trova in un altro luogo, caldo, con me (iacoposk8) e ci baciavamo e stava bene.
Mi sembra opportuno, per aiutarvi nell'interpretazione, dare alcune informazioni che io ritengo interessanti:
1) la persona che ha baciato inizialmente aveva lo stesso identico carattere di una persona con cui si frequentava, che però è finita male. e aveva gli stessi occhi, anche se capelli e statura eran diversi.
2)il sogno è stato fatto questa sera.
Io oggi d'ovevo andare con lei in maneggio ma non ci vado più perchè ieri il suo ex ha insistito di andare, questo l'ha saputo il giorno precedente al sogno.
3)il rapporto che ha con me è di amicizia, però diciam che ci frequentiamo... solo una volta ci siam baciati, ma un bacio innocente a stampo (lunedì)
Io mi son fatto un interpretazione, però è un interpretazione che fa comodo a me, ma magari ci ho preso, per questo volevo il vostro parere.
io penso che ha sognato di litigare con il suo ex perchè il giorno prima ha avuto quell'informazione che quindi implicava che io non venissi.
il ragazzo che non conosce e che bacia inizialmente è l'ultimo ragazzo con cui ha avuto una storia finita in malo modo e io sostituisco quel ragazzo, non so se come rimpiazzo o come nuovo oggetto della libido o di un altro tipo di attrazione sentimentale... aspetto le vostre osservazioni![]()