Originalmente inviato da
violeta35
Intanto voglio ringraziarti Hermes per le tue risposte che devo dire mi aiutano molto a mettere un pò di ordine nella mia confusione.
Di sogni ne o tanti e anche dei viaggi in astrale(credo) dei quali ne conservo qualche riccordo.Ma a quanto ho capito non e questo il posto per approffondire.
Il viaggio sul fiume di mercurio l'ho inteso al'epoca come un passaggio in un altra dimensione dove ci attendevano altre entità per aiutarci a passare oltre, momento in qui mi sono svegliata perchè probabilmente non erò pronta a farlo.
Ero entrata nel astronave dove non vedevo nessuno però li percepivo.Mi hanno fatto accomodare su una sedia.Mi sono svegliata quando ho capito che potevano entrare nella mia mente e legermi come un libro aperto.
.................................................. .................................................. .......
Mi sono svegliata facendo un salto indietro per non permettere al bozzolo con le ali sproffonfare dentro di me.Non sono riuscita lo stesso a parare era piu forte della mia volontà e la sua decisione di farlo era irremovibile.Non mi ha dato il tempo di reagire neanche quello di usare il mio libero arbitrio.
L'ho chiamato bozzolo perché somigliava ad un bozzolo di seta prima che diventasse farfalla anche se le ali erano gia fuori.
Visto le dimensioni cosi piccole ho pensato fosse mia figlia che a 5 anni e che volesse venire con me a tutti costi.
Spesso mi dice che vuole venire con me nei sogni e di non lasciarla mai la notte da sola.
Violeta