Ciao ragazzi!
Allora qualcuno ha fatto il tirocinio all'A.N.F.F.A.S. di Firenze?? Come vi siete trovati?
Io inizierò a Marzo, il tutor mi piace molto e l'ambiente mi ha fatto veramente bella impressione.
Chi farà tirocinio questo semestre??
Ciao ragazzi!
Allora qualcuno ha fatto il tirocinio all'A.N.F.F.A.S. di Firenze?? Come vi siete trovati?
Io inizierò a Marzo, il tutor mi piace molto e l'ambiente mi ha fatto veramente bella impressione.
Chi farà tirocinio questo semestre??
CAMILLA
Ciao Camilla! Farò tirocinio anch'io con l' ANFFAS da marzo. Anche a me è piaciuta molto la struttura. Ci vediamo a marzo
Ciao
Sara
Ciaoo, allora ci vediamo l'11 mattina!
CAMILLA
ragazze come vi state trovando????????
Benissimo non voglio più andare via!
CAMILLA
Bello bello!!!
Davvero una buona scelta...
ciao ragazze!!! ho visto che avetre iniziato a fare il tirocinio, avete scritto che vi state trovando bene ma non so magari vi riferivate ai primi gg, volevo sapere se questa vostra valutazione, dopo quasi 2 mesi, è la stessa o se vi trovate ancor meglio o purtroppo peggio.Fatemi sapere e grazie mille!!!!