Ps: non ditemi che già sono stati postati che vi sparo!![]()
A.A.A.A.A.A fess'e'mammeta! Sto ancora aspettando i soldi!!!
Animali di qualsiasi tipo, vendo o ve li uccido anche a gratis.
Arricettasi persone sotto con motofurgone, scopo assicurazione.
No perditempo!
Astrochiromante diplomata con corso di formazione della Regione Campania predice futuro o effettua pulizie delle scale e finestroni dei palazzi a prezzi interessanti.
Automobile con la scritta Guardia di Finanza, vendesi.
Identica a una vera: Affarone!!!
Asino addestrato a intostare a comando offresi per serate, feste matrimoni etc...
Apparecchiatura per tomografia assiale computerizzata, identica a quella rubata a Ospedale S. Maria Pietosa degli Orfanelli Ciechi, vendesi a clinica privata.
No perditempo!
Antonio se ti acchiappo ti scasso il culo! Cacami i soldi!
Bucchini tiransi, prezzi modici, anche pesci sporchi.
Bambini da crescere o già cresciuti, provenienti da tutto il mondo vendesi.
No documenti.
Bellissimo quadro antico raffigurante due vecchi che si vattono a mazzate vendesi a intenditore.
Cucina da campeggio nuova, mai usata, identica a quella che stava esposta fino all'altro ieri alla fiera del mobile in piazza, vendesi.
Cedo foto di culi pelosi causa sgamamento a casa.
Camorrista impartisce lezioni private di guida sportiva.
No principianti.
Cameriera laureata con lode in lettere moderne impartisce lezioni private scuole medie e superiori.
Si paga prima!
Circolo ricreativo "Don Bosco" cedesi causa autobomba.
Divina Commedia illustrata da Gustavo Dorè identica a quella che fino all'altro giorno era a disposizione di tutti nella biblioteca provinciale, scambierei con schede telefoniche da collezione.
Dottoressa in lettere, laureata col massimo dei voti, effettua doposcuola bambini scuole elementari e medie (no materie scientifiche). Solo pagamento contanti.
DJ Pino Catramaro offresi feste private, anche delinquenti.
Disco volante, motore diesel a tre tempi, carburatore a bicchiere, testata abbassata per assetto sportivo, fotografato dalla rivista Notiziario U.F.O e dall'autovelox della Salerno-Reggio Calabria. Vendo migliore offerente.
Erotic tours organizza la tua vacanza proibita a partire da L.75.000. Marocco, Algeria, Nigeria, Foce Sele, Zona Industriale (Sa), Scalo Stazione Centrale (Cz), Scuole materne parificate, Containers, Ospedali disabili.
Finanziamenti a tasso modico, mutui agevolati e leasing con cessioni di un quinto dello stipendio o del nucleo familiare.
Finanziere vende giochi Playstation e PC anche in italiano, tutti i giochi sono funzionanti al 100%. Scrivere per ricevere lista.
Film dove si vede Topolino che caca vendo al migliore offerente.
Gong cinese rubato nel 1975 al batterista dei Pooh vendo causa candidatura al Parlamento Europeo.
Hai meno di diciotto anni e vuoi diventare attrice?
La Hot-Video 2000 ha l'occasione che fa per te. No perditempo.
Interessante offerta di lavoro per incensurati disposti a viaggiare. Noi diciamo, tu ci pensi, ci rifletti con calma e poi ci fai sapere.
Impiegato 42enne belli occhi, no peloso, amante anal-piss-oral-incesting cerca lesbico max 71ene amante di sadoAnimal-spugnetting disposto a viaggiare con freno a mano in culo.
No magistrati.
Language International School organizza corsi di Inglese per femmine e per persone molto anziane.
Sbrigati che stiamo per entrare in Europa!
Latino, Greco, Italiano, Storia e Geografia collaboratrice domestica impartisce lezioni a prezzi convenienti.
Non si accettano buoni pasto.
Mannaggia la Ma***na ho perso il cane nuovo, fresco comprato! Se lo trovate portatemelo che vi ricompenso a soldi, mannaggia G*** C*****, mannaggia! No cani somiglianti!
Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai musei vaticani fino a pochi giorni fà, vendo o scambio con telefonino funzionante.
Mammutto ancora vivente trovato dietro ai giardinetti dove si mettono le puttane, vendo o affitto a scuole.
Night Club: "La chiavata", nuova gestione. No animali.
Orso bianco portacaramelle, scassato in culo, vendo.
Porto d'armi, vendo o scambio con patente per motoscafo.
Presepe sexy, unico al mondo, lo vedi e non ci credi. Vendo o fitto.
Pitbull incensurato con autoradio incorporata e casse 250 W. effettivi!!! Abbaia a tipo mostro. Vendo.
Quadro antico identico a quello scomparso il mese scorso dal Salone dei Convegni del Palazzo Municipale. Affarone!!!
Ricchione che non se ne ha idea, vedere per credere!!!
Ristorante "La pagliarella", località ex-scasso 200m dopo zona puttane, saloni per sponsali e prime comunioni.
Rinomata multinazionale leader nel settore cerca persone che non risultano all'anagrafe.
Mò non vi possiamo spiegare in due righe come funziona la storia, contattateci per un colloquio privato.
Salvatore a pucchiacca 'e mammeta!!! La macchina della fessa di tua sorella quando cazzo me la riporti?!!!
Scuola di musica moderna "New Armony" organizza corsi di chitarra, pianoforte, batteria e sassofono.
Corsi speciali per femmine, bambini e cafoni arricchiti. Imparati a suonare che stiamo per entrare in Europa.
Universal 2000 service s.r.l. seleziona collaboratrici bella presenza per interessante attività nel campo delle pubbliche relazioni.
No incinte.
Vendo libro a fumetti: "Io, Paperino", sburriato in mezzo, prezzo interessante.
Vuoi vedere che riesco a fare col pallone di pallacanesto?
Incontriamoci!!!
Vecchi e vecchie, compro. No documenti.
Vasetto antico, identico a quello rubato al Gran Maestro Templare della loggia di Glastonsbury, vendo o scambio con moto d'acqua.
Zorro, vestito di carnevale con spada e tutto, un poco scassato in culo, vendo







Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia. 
...le conoscevo io...