Salve a tutti,
mi chiamo Laura. il mio compagno qualche tempo fa mi ha confessato che in passato (prima di avere una relazione con me) ha avuto occasionalmente dei rapporti con delle prostitute.
Non sono una bambina e so che molte persone hanno esperienze simili. ma è la prima volta che la cosa mi tocca così da vicino. E mi sento ferita. Ferita perchè sono una donna e non ritenevo il mio compagno in grado "usare" un'altra donna in questo modo. e ferita perchè io mi sento molto amata e rispettata da lui e non riesco a concepire che lui si possa essere relazionato ad un'altra persona in quel modo. e forse anche perchè mi sono creata delle aspettative nei suoi confronti e questa cosa non collima con l'idea che mi ero fatta di lui.
d'altra parte so che ciò che è ora è frutto di ogni sua esperienza passata e che ha tutto il diritto di aver fatto cose che lui stesso ritiene "sbagliate" o comunque che avevano poco senso allora e nessun senso adesso.
vorrei capire che senso ha avere delle esperienze con delle "professioniste" per un uomo, perchè anche se ne abbiamo parlato non riesco a spiegarmelo, non riesco a capirlo e a digerirlo come una sua qualunque ex esperienza o relazione.
grazie