Buonasera a tutti, mi chiamo Roberta e digito da Milano.
Mi ritengo una persona gentile e comprensiva, poco avvezza a giudicare, una ragazza che quel poco che sa e che fa lo esprime e lo agisce con grande investimento affettivo. Sono pure molto sincera e tento sempre dei dialoghi che non esprimano un insieme di nozioni ma che cerco di rendere accattivanti e coinvolgenti, attraverso un parlare semplice per quel che riesco. La cosa che mi fa più felice è l'opportunità di capire le cose per come sono, buone o spiacevoli che siano.
Da quel poco che ho capito frequentando precedentemente un altro forum di psicologia, posso pure definirmi facilmente scoraggiabile, irruente e riesco poco insomma ad interagire con gli altri, che nella dimensione web si conferma, anche se non con una timidezza tipicamente mia ma con la tendenza ad espormi troppo e alle sfuriate (cosa che mi ha lasciata sorpresa come sfaccettatura di me). Spero che in questo forum le cose vadano un pò meglio, spero soltanto di poter esprimere un aspetto vasto di me e di tenermi impegnata mentalmente in compagnia di tutti voi, nell'attesa sempre eterna di una prossima seduta psicoterapeutica.

ciao Roberta