Ciao ragazzi,
sono in tesi con la Prof.ssa Sarlo che mi ha corretto la tesi per la seconda volta, ma non è, a suo dire, ancora presentabile.

Lavorando, e dovendo laurearmi ad Ottobre, mi trovo con i tempi molto stretti.
Qualcuno di voi l'ha già avuta in tesi e sa darmi qualche dritta per migliorare la stesura ?

Grazie mille