Da circa un mese il mio rapporto con una mia amica (C.) è diventato molto ma molto stretto e intimo.
Ogni tanto usciamo assieme solo io e lei, ci diamo molti baci sulle guance, alcune volte sul collo, e abbracci lunghissimi, giochiamo sempre a fare la coppietta fidanzata chiamandoci tesoro e amore, e capita spesso che in modo mooolto ravvicinato ci guardiamo negli occhi e io sento dentro me come una calamita fortissima che mi spinge a baciarla, infatti mi piacerebbe diventare più di un amico per lei.
Un bel pò di tempo fa mi disse però che aveva in mente 2 ragazzi (però si giustificava dicendo che erano solo delle sciocche fisse momentanee), poi aggiunse dicendomi che in realtà voleva solo me, ma che a causa del mio carattere donnaiolo e per paura che la volessi solo per sco**** allora preferiva non considerarmi come potenziale partner (questo me l'ha detto con ironia, ma si sa che scherzando spesso si dice la verità).
3 giorni fa invece si è presa una mia immagine e l'ha messa come sfondo sul suo cellulare, questo gesto mi è piaciuto molto, e ora vuole che le dia una mia maglia perchè le piace il mio odore.
Cosa aggiungere... abbiamo molto ma molto contatto fisico tra di noi, insomma a volte mi sembra che siamo davvero fidanzati e vorrei tentare il bacio... ma ho paura di rovinare tutto questo stupendo rapporto... voi che dite?
Avrei anche un'altra amica (L.) in una situazione simile, ma anzi con lei sono certo che voglia qualcosa in più, bella ragazza, però il fatto è che io voglio C. perchè da lei mi sento veramente attratto... consigli?
Grazie mille
Ah vorrei aggiungere che a volte qualche amica di C. mi chiede se sono interessato a lei... che abbia chiesto alle sue amiche di scoprirlo?... o sono solo le amiche curiose?

missà che le è rimasto soltanto da fare il primo passo lei
che aspetti scusa..lei ti vuole, tu la vuoi....