Salve a tutti,
chiedo scusa se apro un'altro 3d inerente alla tesina triennale, ma in questo caso vorrei concentrare l'attenzione, su un aspetto della tesina, e spero che qualcuno sappia darmi una risposta certa!
Allora il mio problema è questo: ieri ho parlato con la mia relatrice/ tutor a proposito della tesina, e lei mi ha detto che nella tesi NON devo mettere ne l'indice, ne i capitoli.
A me è sembrato molto strano, e le ho detto, che io, anche per le tesine triennali avevo sempre visto riportati, sia l'indice che i capitoli ( ed anche paragrafi).
Poi ieri sera ho mandato una mail alla Berardi per avere una conferma, e lei invece mi ha detto di riportare sia indice che capitoli.
Risultato: adesso non so veramente cosa fare.... non posso mica andare dalla relatrice e dirgli la Berardi mi ha detto di mettere anche l'indice e i capitoli?
Ma al tempo stesso, non voglio neanche essere l'unica a fare un lavoro diverso dagli altri, e magari venire penalizzata per questo!
Qualcuno che si è laureato, recentemente, o meglio ancora che si laurea adesso a Febbraio: come avete fatto, avete strutturarto la tesi, con indice, introduzione, capitoli e conclusione, bibliografia, oppure, avete messo solo l'introduzione, poi
avete strutturato "il resto" come se fosse un'articolo, ed alla fine la bibliografia?
Io sono veramente nel panicoooo........ Aiutooooooo!!![]()