ciao, sono nuova nel forum. C'è qualcuno di voi che fa il concorso a riccione?
Sapete se il test è uguale sia se uno ha fatto domanda solo per nido e quello per infanzia? perchè sul bando c'è scritto 0-6anni?!![]()

ciao, sono nuova nel forum. C'è qualcuno di voi che fa il concorso a riccione?
Sapete se il test è uguale sia se uno ha fatto domanda solo per nido e quello per infanzia? perchè sul bando c'è scritto 0-6anni?!![]()





Rispondi citando