Scusate ragazzi, per i piani di studi mi hanno detto che devo andare in segreteria al Dipartimento... ma cosa intendono?
La nostra segreteria non è quella in via Kennedy, di lettere e filosofia?![]()
Scusate ragazzi, per i piani di studi mi hanno detto che devo andare in segreteria al Dipartimento... ma cosa intendono?
La nostra segreteria non è quella in via Kennedy, di lettere e filosofia?![]()
cm in via kennedy..ma se han detto che c sn in uni le urne??
No ma io devo chiedere un'info![]()
credo che la segreteria di dipartimento sia quella di borgo carissimi, mentre quella di facoltà quella che dici tu in via kennedy/via d'azeglio..
ma sottolineo il "credo"!
Si si quella di borgo carissimi, ma dove è situata di preciso? Scusate l'ignoranza ma finora non ci sono mai andata ahah![]()
ciao!..allora..se entri dall entrata principale (quella con la scalinata), appena entri giri a destra e segui il corridoio, esci dalla porta che separa il polo didattico da borgo carissimi ed entri nel polo di borgo carissimi, poi vai sempre avanti fino alla fine del corridoio e quando ti ritrovi ad avere il muro d fronte giri a sinistra e troverai due porte: una a sinistra e una a destra. La porta a sinistra è quella della segreteria di borgo carissimi!. Se invece vuoi fare piu velocemente, vai direttamente dall entrata di borgo carissimi e da lì segui il corridoio a destra, alla fine giri a sinistra e sei arrivata!
ahah grazie mille, allora è di fronte alla biblioteca se non ho capito male?![]()
esatto!![]()
Grazie grazie...l'ho trovata...peccato che i responsabili dei piani di studio non ci fossero..........ehm![]()