• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante L'avatar di rastina3

Neuropsicologia e riabilitazione dei disturbi comportamentali - prof. ZETTIN

Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha già sostenuto questo esame(II modulo) con la Zettin su quali domande si focalizza la prof.ssa.per favore datemi qualke risposta.GRAZIE MILLE

Partecipante Assiduo L'avatar di ----Jam----

Riferimento: esami ZETTIN neuropsicologia e riabilitazione dei disturbi comp.

Ciao premetto che non ricordo bene perchè ho dato l'anno scorso questo esame. Le domande che ricordo sono: Sas e classificazione dei diversi tipi di coma (ora non ricordo esattamente come si chiama..è nelle prime pagine del libro)..altro non ricordo, mi spiace è probabile anche che siano state solo queste le domande perchè sono stata l'ultima ad essere interrogata, erano forse le 15 o più, dalle 9 del mattino, ed eravamo tutti molto stanchi..
    L'ho dato da non frequentante e non ho avuto nessun tipo di problema. Non mi ha interrogato la Zettin ma l'altra dottoressa bionda..è stata molto gentile
    Spero di esserti stata un minimo d'aiuto, se hai bisogno di sapere altro chiedi pure...cercherò di scavare meglio nel mio cervellozzo bacato ^_^
    ciaoooo

Ciao,

Ho dato questo esame a Maggio ma avevo fatto l'esonero quindi l'orale è stato molto sbrigativo, mi ha chiesto la GCS e qualcos'altro del primo capitolo del libro, ma molto in generale...

se riesci a guardare le Slides so che le fa abbastanza piacere sentire le cose che ha detto lei, in ogni caso lei è molto carina, quindi non dovresti avere problemi...

non è difficile....consiglio di farti anche le slide.....cmq è molto generica come domande..a me ha chiesto i tipi di comportamento e come si riabilitano.

volevo chiedervi se avete notizie sull'esame di psicologia forense e investigativa....grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di ----Jam----

ti conviene porre questa domanda nella sezione adatta..qui non potresti avere le risposte che cerchi perchè qui legge solo chi è interessato a chiedere/dare informazioni x l'esame della zettin

Re: Riferimento: esami ZETTIN neuropsicologia e riabilitazione dei dis

ciao,
    ti ricordi le domande dell'esonero?
    grazie
    Francesca
    Francesca

Partecipante L'avatar di rastina3

Riferimento: Re: Riferimento: esami ZETTIN neuropsicologia e riabilita

Citazione Originalmente inviato da francy1986 Visualizza messaggio
    ciao,
    ti ricordi le domande dell'esonero?
    grazie
    Francesca
    no, ricordo solo che erano molto specifiche. Inoltre so che ora è cambiato il programma. cmq in bocca al lupo!!

Re: Riferimento: Re: Riferimento: esami ZETTIN neuropsicologia e riabi

grazie e crepi il lupo!
    Francesca

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: esami ZETTIN neuropsico

anch'io dovrò sostenere l'esame da non frequentante....qualcuno ha i libri usati da vendermi?o da passarmi per potermi fare le fotocopie??inoltre sono gli stessi testi consigliati adesso sul sito?ho mandato una mail alla proff.ma non mi risponde....
    grazie e buone feste!

Privacy Policy