Con mio grande stupore, nonostante i lunghi mesi di assenza, quando riapro questa pagina... mi sento a casa mia![]()
Sono stata, ancora una volta, lontana da questo luogo a me caro ma di certo non con la mente...
Questo è per me un week-end di relax, di vero relax dopo tanto, tanto tempo e mi son detta: perchè non fare una capatina nella Stanza dei Sogni? Fra l'altro forse il relax mi ha regalato una splendida notte di sogni che, ahimè, non ricordo bene (sarà la mancanza di allenamento).
Provo:
Luogo chiuso pieno di gente, forse un grande ufficio o la redazione di un giornale. Scrivanie e gente operosa. Io sto in fondo ma mi sento inserita, lì mi conoscono. Sono in una posizione che mi consente di avere tutto sott'occhio. Non riesco a seguire i movimenti e i discorsi di tutti, è un pò la situazione del cocktail-party di Colin Cherry (ricordate? A proposito di attenzione selettiva...) Presto un pò attenzione a un discorso, poi passo a un altro. Unico elemento negativo è che spesso ho difficoltà a muovermi, parlo di difficoltà determinate da pesantezza alle gambe o da incapacità di comandare i miei movimenti...è proprio una sensazione fisica.
Mi accade anche quando mi ritrovo in auto e faccio fatica a spostare il piede dall'acceleratore al freno mentre mi avvicino pericolosamente a un'auto che mi sta d'avanti...![]()
![]()
Credo faccia parte dello stesso sogno![]()

).
è proprio una sensazione fisica.
.

)