Vorrei raccontare un sogno bizzarro per conoscerne il significato. Mi tovavo un una casa che nel sogno era la mia casa, ma non corrispondente a quella reale, dove però cerano tutti le cose che nella realtà possiedo (mobili - oggetti - lampade - tende - ecc. ecc.). Girando nella casa, mi accorgo che esiste una scala e provo a scendere, mi ritrovo al pian terreno e scopro meravigliata di aver dimenticato che al pian terreno c'è un grande locale con una cucina arredata con vecchi mobili e una zona pranzo con grandi finestre su un giardino. A quel punto domando a mio marito perchè quando abbiamo ristrutturato l'appartamento non abbiamo sistemato anche questo locale, visto che abbiamo riservato alla zona cucina un locale molto più piccolo e come potevo aver dimenticato quella parte della casa ( per anni non ero mai scesa lì). lui mi ha risposto che non se lo spiegava neanche lui. La cosa non mia ha intristito anzi ero entusiasta di poter avere la possibilità di creare un nuovo ambiente con vista giardino e già programmavo di chiamare il mio amico Carlo (colui che ha provveduto ai lavori nella mia casa). La cosa che mi ricordo di più di questo sogno è la mia allegria, poi mi sono svegliata.