Ciao a tutti!non riesco a capire...ma anche per la magistrale oltre al tirocinio bisogna fare una relazione????qualcuno mi illumini please!!!![]()
Ciao a tutti!non riesco a capire...ma anche per la magistrale oltre al tirocinio bisogna fare una relazione????qualcuno mi illumini please!!!![]()
mi aggiungo a questo post per una domanda della triennale... (sorry) finite le ore e mandato il fax a piazzale barezzi devo portare il libretto firmato e mi spiegano loro per la relazione? o portare libretto e già la relazione? (se la seconda: come dovrei farla? help -.- immagino di poter trovare qlc info nella sezione tirocini riguardo la relazione ma preferirei avere esperienze personali di persone che la hanno fatta!) grazie a tutti e scusa martina se mi sono inserita nel post ma era inerente... e scusa se nn so la risposta![]()
Ciao!
Allora, io non ho ancora fatto il tirocinio, ma conosco qualcuno che lo ha fatto, e qui http://www.psicolog.unipr.it/new/html/tirocini/ trovate tutte le info.
Il prof a cui rivolgersi è Barbieri, a lui va consegnata la relazione e lui dà l'ok (se la relazione gli va bene) alla verbalizzazione del tirocinio.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
grazie mille![]()
Ma il tirocinio si può fare anche se non sono stati dati tutti gli esami dei primi 2 anni?
Mi sembrava di avere letto da qualche parte una regola su questo... Scusate se mi sono inserita anche io![]()
dipende... 50 ore: esami primo semestre e poi via via ... tipo se fai tutto il primo anno hai 100 ore; tutto il secondo tutte no? o cmq si devi fare via via tutti gli esami per avere le ore! (magari ho sbagliato, sul 50 sono sicura! e in tutto poi sono 250)
Grazieee![]()
esatto è proprio così![]()