questo lab è a parte vero???posso superare l'esame senza fare il lab?????
questo lab è a parte vero???posso superare l'esame senza fare il lab?????
dai nessuno che lo sappia per favore???
me lo chiedo vivamente anch io... essendo che ho risposto alle domande ma nn a quello, io ho sentito dire che faceva media, ma far media come il questionario di ttt è una cosa, annullare un compito se non rispondi o dividere la votazione considerandolo (quindi dividere per 4 invece che per 3) è un altro... spero sia a parte!
gossip girl io ho fatto come te..ma non sapevo che faceva media!!!spero di passarlo lo stesso con le tre domande..e spero pure non pretendi siano perfette tutte e tre!!tu che dici??
mah speriamo!! dai l'altra volta son rimaste in 2... qsta eravamo tipo 3 -.- ed è la sua ultima sessione (a parte essendo l'ultima poteva fare domande decenti xD)
cosa???quindi poi nel caso non lo passassimo dobbiamo studiare altri libri???
scusate,perchè la sua ultima sessione?chi ci sarà a giugno?
yes! Corsano per tutti! (l'ha detto lei l'altra volta, per qsto non ci ha fatto il salto di appello...)
Ragazzi sapete quand è che si sanno i risultati dell appello di dell'8 febbraio?
sono già usciti,sono in facoltà fuori dal suo studio
Ragazzi come sono andati..tanti bocciati??che palle vedere il risultato lunedi...
ma si sa la data dell'orale????
ma oggi la facoltà è aperta???? xke nel caso arrivo xke nn riesco ad aspettare fino a lunedi...
stamattina era chiusa...
a che ora sei andata? ma nemmeno nel pomeriggio è aperta? che palle aspettare fin a lunedi...