eccomi quiebbene sì a volte sogno anch'io
ma a volte l'interpretazione me la trovo da sola
mentre di quest'ultimo sogno proprio non riesco a venirne a capo
nel sogno io ero ad un raduno di opsiania Milano
ma al posto degli utenti c'erano i miei compagni del liceo
non i ricordo cosa facevamol'unica parte nitida del sogno è quella finale
in cui tutti quanti dovevamo avviarci verso la stazione centrale (ma non per prendere il treno
ma piuttosto perchè quello era il punto di ritrovo che avevamo concordato sia per trovarci che per lasciarci
), e io insistevo per andarci a piedi visto che eravamo vicinissimi (praticamente si vedeva la stazione in fondo alla via), mentre loro erano tutti d'accordo nel prendere la macchina per fare meno di 100 m di strada
...io cercavo di far loro capire che col traffico che normalmente c'è in quella via si faceva certamente prima andando a piedi, ma loro non volevano sentire ragioni
... allla fine io mi arrabbiavo
e sbottavo "insomma ragazzi...io vado a piedi, voi fate quello che volete"
nella realtà, i rapporti con i miei copagni sono stati a dir poco pessimima nel sogno solo nella litigata finale c'è un accenno a questo
mentre ricordo distintamente che per tutto il resto del sogno andavamo d'amore e d'accordo
![]()
un bacio a tutti
Chiara![]()

ebbene sì a volte sogno anch'io
ma a volte l'interpretazione me la trovo da sola
mentre di quest'ultimo sogno proprio non riesco a venirne a capo 
a Milano 
l'unica parte nitida del sogno è quella finale
in cui tutti quanti dovevamo avviarci verso la stazione centrale (ma non per prendere il treno
ma piuttosto perchè quello era il punto di ritrovo che avevamo concordato sia per trovarci che per lasciarci
), e io insistevo per andarci a piedi visto che eravamo vicinissimi (praticamente si vedeva la stazione in fondo alla via), mentre loro erano tutti d'accordo nel prendere la macchina per fare meno di 100 m di strada
...io cercavo di far loro capire che col traffico che normalmente c'è in quella via si faceva certamente prima andando a piedi, ma loro non volevano sentire ragioni
e sbottavo "insomma ragazzi...io vado a piedi, voi fate quello che volete"
ma nel sogno solo nella litigata finale c'è un accenno a questo
mentre ricordo distintamente che per tutto il resto del sogno andavamo d'amore e d'accordo
... e loro detestavano me, o quando andava bene mi trattavano con assoluta indifferenza (nel senso che c'era proprio gente che non mi salutava nemmeno incontrandomi sulla porta dell'aula)
...
è anche colpa mia che fisso sempre i raduni in stazione centrale?

e m'è venuto spontaneo paragonarlo con quello di ops