qualcuno sa dirmi qualcosa sull'orale del prof michelini??![]()
qualcuno sa dirmi qualcosa sull'orale del prof michelini??![]()
Mai fatto e nn ne so niente... ma sulle date posso postarti la mail:
Gentili studenti,
viste le numerose mail ricevute (poche delle quali, purtroppo, proponevano effettivamente una data e un orario precisi…) e i relativi problemi sottopostimi, vado a proporvi ben due date per la verbalizzazione, la visione dei compiti e l’eventuale orale.
La prima data è:
Mercoledì 16 marzo alle ore 11 in aula C Borgo Carissimi.
Ora, siccome questa era l’unica aula disponibile ed è molto piccola e vicina agli studi dei docenti, invito a presentarsi solamente:
a) Coloro i quali vogliono sostenere l’orale;
b) Coloro i quali non possono proprio venire nell’altra data.
La seconda data è:
Lunedì 21 marzo alle ore 11 in aula C Polo didattico.
In entrambe le date procederemo in questo modo:
1) I compiti saranno messi a vostra disposizione, per cui li potrete ritirare e guardare con tutta calma;
2) Vi verrà spiegato come compilare il verbale e il libretto.
3) Al termine delle verbalizzazioni verranno svolti gli orali.
4) Al termine degli orali sarò a vostra disposizione per rispondere alle domande relative al compito.
Chi non potesse presentarsi in nessuna delle due date, avrà la possibilità di verbalizzare a giugno, luglio o a settembre, in corrispondenza delle date che saranno messe a disposizione del gruppo “G-Z”.
Credo e spero che queste due date risolvano la maggior parte dei problemi che mi sono stati segnalati… Per gli altri mi spiace, ma non farò verbalizzazioni su appuntamento, non farò vedere i compiti su appuntamento né risponderò via mail a chi mi chiede cosa ha sbagliato.
Cordiali saluti,
Giovanni Michelini
grazie gossip ma cercavo delle info perchè ho domani l'orale e me la sto facendo sotto perchè volevo sapere se fa solo domande teoriche o problemu
..va beh immaginavo che nessuno sapeva aiutarmi...vorrà dire che domani riporterò la mia esperienza diretta hhiihihihihihihiihihihihihihihihi
![]()
ok bravasarà utile per il forum! purtroppo io sapevo solo questo, mi disp
buona serata e in bocca al lupo!