Ragazzi qualcuno di voi sa come recuperare la password dell'area accesso studenti o almeno come registrarsi??? Il sito dice che in alto a destra della home page si trova la sezione apposita ma ovviamente non c'è...quando mai una cosa semplice!!!![]()

Ragazzi qualcuno di voi sa come recuperare la password dell'area accesso studenti o almeno come registrarsi??? Il sito dice che in alto a destra della home page si trova la sezione apposita ma ovviamente non c'è...quando mai una cosa semplice!!!![]()





Rispondi citando