Vorrei chiedere a chi si è laureato alla triennale durante la sessione di marzo/aprile se è riuscito ad iscriversi alla specialistica, ovvero se a marzo c'erano ancora posti liberi dei 160 a disposizione...Ho saputo che l'anno scorso c'erano dei posti liberi, volevo chiedervi come sono andate le cose quest'anno...







Ho saputo che l'anno scorso c'erano dei posti liberi, volevo chiedervi come sono andate le cose quest'anno...
Rispondi citando