Se vi piace scrivere in psicologia o in altri settori contattatemi per ulteriori informazioni.
Se vi piace scrivere in psicologia o in altri settori contattatemi per ulteriori informazioni.
se si tratta di una cosa seria e trasparente, puoi segnalarla nell'apposito spazio, cioè "Annunci di lavoro", che trovi in alto, sulla barra arancione, specificando il dovuto. Se si tratta di una cosa poco seria...ce la puoi risparmiare, ci sono già abbastanza sòle acchiappapolli in giro.
Se poi era un modo gentile per dire che non è lo spazio giusto, allora provvedo. Grazie!
Sì ci ho provato ma la restrizione dei 200 caratteri non mi consente comunque di spiegare bene di cosa si tratta, per cui preferisco spiegarlo in modo esaustivo (ci provo) a chi fosse interessato, anche se mi rendo conto della minore visibilità.
In ogni caso nulla di poco trasparente: si tratta di scrivere articoli per una piattaforma web in diverse categorie tra cui anche psicologia. Gli articoli sono retribuiti.
Non sarà il lavoro della vita, ma per quanto mi riguarda è un buon modo per guadagnare di questi tempi. Poi ognuno valuta per sé!![]()
Questo annuncio non è più valido, grazie!
Ultima modifica di psico8508 : 02-09-2011 alle ore 21.40.43
Noooooooooo hai già trovato?io ero molto interessata....fammi sapere!grazie