Salve ragazzi, inizierò quest'anno il 3° anno ma mi è rimasto indietro questo esame (neuroscienze del 2°).
Come piano di studi, mi si sovrapporrebbe sempre ad altre materie del 3° e allora dovrò fare una scelta: è meglio frequentare Neuroscienze del 2° o Psichiatria del 3°?
Besos







Rispondi citando