• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 205
    sharyssa
    Ospite non registrato

economia aziendale- ELEUTERI-

Qualcuno per caso ha fatto questo esame negli appelli passati di maggio e giugno? Ho bisogno di qualsiasi informazione e le domande che ha fatto agli altri esami, perchè a quanto pare non c'è molto da studiare ma gli argomenti sono piu' complicati di quello che pensavo...

Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di eternity.pp

Economia Aziendale

Ciao a tutti, ho già provato a chiedere su questo esame ma è stata chiusa la discussione. Non mi pare che ci siano altri thread sull'argomento! Per favore ditemi qualcosa
    Devo laurearmi a feb/marzo e l'unico appello a disposizione è quello di gennaio...datemi qualche dritta per superarlo..gli argomenti più chiesti...sbonk:

Grazie mille:

Economia Aziendale

Salve

qualcuno, per puro caso e con voglia incerta, può dirmi il tipo di domande che vengono fatte a questo esame? Il prof è Eleuteri e l'esame è di psicologia1, triennale.

grazie

Partecipante Esperto L'avatar di kleopa84

Aiuto!!

devo fare anche io questo esame l'8 giugno, qualcuno sa dirmi le domande che fa, se sono specifiche o generiche, se vuole le definizioni...aiutooo!

Partecipante Affezionato L'avatar di perchè

APPELLO DEL 12/07/2006

L'appello in oggetto è stato spostato al 17/07/06 sempre alle ore 16.00 caserma sani aula 12.

gianniza
    Ospite non registrato
    quando escono i risultati?qualcuno di voi sa qualcosa?

Partecipante Assiduo L'avatar di jijia blacky
    scusate!
    ma come ci si prenota per questo esame per l'appello del 16-01-07???

gabryella85
    Ospite non registrato
    ciao a tutti,domani dovrò fare l'esame di economia aziendale per caso qualcuno saprebbe dirmi qualcosa.... le domande vanno molto sullo specifico? vi prego fatemi sapere

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Ciao e benvenuta
    Mi dispiace non poterti essere utile, ma sono sicura che andrai alla grande Mi raccomando facci sapere.
    Un ultima cosa: mi sai dire chi è il docente?

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

esame di economia eleuteri

qualcuno sa dirmi qualche notizia su questo esame schifoso

Partecipante Assiduo L'avatar di pagliukina
    Ciao,spero di esserti d’aiuto anche se ho fatto l’esame l’anno scorso,e penso non sia cambiato. Vediamo un po’ quello che riesco a ricordare…
    Dovrebbero essere 6 domande,non ricordo bene, però so sicuramente che sono a risposta aperta in 1 ora e ½.Gli argomenti che più o meno ricordo siano usciti sono:
    I modelli di struttura organizzativa, quindi la struttura plurifunzionale, la struttura pluridivisionale e la struttura a matrice.
    Cos’è una holding
    Il soggetto economico e il soggetto giuridico
    I vari tipi di imprese: pubblica, privata,Stato ecc…
    L’autonomia patrimoniale
    Concetti di efficacia ed efficienza
    Gli stili decisionali
    Le condizioni di equilibrio
    Le fasi ella pianificazione aziendale
    Questo è quanto riesco a ricordare,spero sia necessario, però non ti focalizzare solo questi argomenti perché penso ci siano altri che non ricordo. Un consiglio che ti posso dare è che quando rispondi sii sintetica, al MAX mezza pagina per ogni domanda, non perderti in particolari,dai la definizione di ciò che chiede con le descrizioni annesse,ma non andare oltre.IMPORTANTE: utilizza una calligrafia chiara perché ad una mia amica le ha annullato il compito per questo motivo.
    In bocca al lupo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

grazie

ciao grazie comunque ieri ho sostenuto l'esame ma purtroppo ho risposto solo a 4 domande e 2 no speriamo bene..è un esame che nn serve a nulla e ti porta via un sacco di tempo

menelikiki
    Ospite non registrato
    sapreste consigliarmi un altro libro...gli argomenti non sono tanti ma il libro lo trovo molto difficile...sarò diventata tonta??come lo trovate voi?

Partecipante
    domande del 10/12:
    1) le aziende individuali e societarie;
    2) l'equilibrio finanziario
    3) la gestione del personale
    4) la struttura pluridivisionale
    5) la previsione (fasi dell'azienda)
    la sesta non me la ricordo piu'...lui è un po rompi,super vigile,non puoi nemmeno guardarti troppo intorno perchè sposta...io ho scritto un pò ma ho pure confuso...aspetterò i risultati ed eventualmente si rifà!

Partecipante
    qualsiasi informazione su questo esame è ben accetta........non è che qualcuno ha degli appunti sulle sue lezioni?????.........

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy