salve a tutte! oggi stavo compilando la domanda di ammissione e mi è sorto un dubbio...sul bando parla del possesso di almeno 88 cfu, ma devono essere ottenuti solo tramite materie o anche tramite laboratori? con il mio piano di studi della triennale (vengo da messina), riesco a conseguire con le sole materie solo 85 cfu e gli altri solo tramite i laboratori!






