Chiunque abbia informazioni su questo corso cortesemente inviatele!!!!!!!grazie.
Chiunque abbia informazioni su questo corso cortesemente inviatele!!!!!!!grazie.
qualcuno sà se và fatto tutto scuola e società?grazie
davvero ragazzi fateci sapere ankio vorrei info!!!
Io so che bisoga togliere il capitolo 2 del libro piu piccolo
ragazze chi ha sostenuto l'appello di maggio può darmi qualche informazione sulla modalità di esame, domande..
grazie ^_^
Ragazze come al solito c'è poca collaborazione... per chi ha sostenuto l'esame di maggio ci può dire almeno come è strutturato il compito??? domande chiuse, aperte..... Grazie
il compito aveva due domande aperte (mi sembra) e le altre chiuse, le due domande aperte vertevano una sulla parte dove spiega l'approccio allo studio della scuola macrotorico meso istituzionale ecc, ad alcuni è capitato macro storico ad altri altro. Un'altra domanda aperta era una tabella dove si dovevano illustrare i vantaggi e gli svantaggi del sistema scolastico centrato e decentrato e fare degli esempi. Le domande chiuse erano semplici se avevi studiato, vanno fatti bene tutti e due i libri, ma quello piccolo italiano si può saltare il secondo capitolo visto che è già fatto nel brint. cmq non c'è poca collaborazione, voi avete aperto un nuovo thread, ma se cercate in Sociologia dell'educazione (ex gulli) o qualcosa del genere trovate quello che vi serve. E poi non è dovuto che le persone leggano all'istante quello che scrivete. E' già una fortuna avere questo forum.
"I passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, Come un sogno di follie vendute all'asta...." Rino Gaetano
"May myself do nothing usefully, and love yourself so more than truly, there's never been quite such a fool who could fail, pulling the sky over him with one smile" E.E.Cummings
Ti ringrazio mille per le informazioni... io sono una di quelle che ha aspettato settimane per ricevere un piccolo aiuto ma non è qst il punto.... la tipologia di esame è cambiata e proprio dall'appello scorso, in "ex gulli" non ce quello che può interessare a me ed altre ragazze che hanno chiesto info... cmq sei stata ugualmente gentile a fornire delle info preziose.. PS. Di solito quando cambia il prof si apre un nuovo thread
un saluto ^_^
salve ragazzi,ho saputo che sono usciti i risultati dell'esame ma con questo sito nuovo non riesco a vederli..qualcuno ha delle info???
Qualcuno sa darmi istruzioni su some scaricare le slide di sociologia dell'educazione della villante? graxie
salve....mi sono iscritta nel suo corso e learning ma nn ho trovato le dispense...qualcuno sa dove posso trovarle? com'è l'esame???
grazie
l'esame non è difficile cmq c'è una discussione già aperta lì trovi parecchie informazioni
le dispense le puoi chiedere per e mail alla prof
ciao ciao
grazie
dove posso trovare le dispense di questo corso? in e learning nn ci sono...e nella discussione precedente nn si fanno riferimenti ho scritto alla prof...e m ha detto di andare in e leaning ma...il corso è vuoto...qualcuno sa dove trovarle?? grazie
Ultima modifica di milly234 : 08-06-2009 alle ore 12.48.57
se mi dai l'indirizzo e-mail te le invio io. A me l'ha mandate una ragazza del forum, anch'io non ho trovato nulla su e-learning.
ciao