Ragazzi apro questa discussione x tutti coloro che amano i manga!Il mio preferito è full metal alchemist...Lo trovo semplicemente fantastico e il vostro????
Adoro anche disegnarli!Sono pronta a confronti!![]()
Ragazzi apro questa discussione x tutti coloro che amano i manga!Il mio preferito è full metal alchemist...Lo trovo semplicemente fantastico e il vostro????
Adoro anche disegnarli!Sono pronta a confronti!![]()
Il mio preferito è sicuramente Mars, che mi ha fatto piangere e sorridere... Fondamentalmente ho visto quasi prima le trasposizioni in drama, molto diffuse in asia (Giappone, Taiwan, Sud Corea su tutti) e poi piano piano sto cercando i manga da cui sono stati tratti, ma Mars l'ho letto prima di vedere il drama, è uno dei must della mia adolescenza, davvero toccante![]()
Potevo non rispondere a questa domanda?! Il mio preferito in assoluto è Kuroshitsuji, in verità in Italia uscirà fra qualche mese ma nel frattempo leggo scan in inglese su internet.