qualcuno deve sostenere questo esame l'11 aprile?? mi servirebbe aiuto qualsiasi informazione è gradita grazie a tutti
qualcuno deve sostenere questo esame l'11 aprile?? mi servirebbe aiuto qualsiasi informazione è gradita grazie a tutti
se può servire ho inviato un email al prof ha detto che si può usare la calcolatrice anzi la consiglia e che ci fornira solo le tavole della distribuzione standardizzata dove l'esercizio lo richiede...
studia bene le dispense inserite dal prof su elearning e fai tutti gli esercizi.
le dispense sono chiare e complete, i libri non servono.
l'esame è simile alla prova finale inserita dal prof nelle dispense.
in bocca a lupo !!!
Studia bene le dispense inserite dal prof su elearning e fai tutti gli esercizi.
Le dispense sono chiare e complete , i libri non servono.
L'esame è simile alla prova finale inserita dal prof nelle dispense.
In bocca a lupo!!!
grazie mille crepi!
anche io terrò psicometria 1 e 2 l'11 di aprilesperiamo bene anche se non mi sento poi così preparata..
temo di essermi concentrata troppo poco sulla teoria e troppo sugli esercizi pratici..
sull esempio di esame c'è una domanda sulla validità ma sulle slide non c'è o sbaglio perchè io ho studiato solo li e il libro non l ho aperto ora ho paura che in 2 goiorni dovro farlo tutto!!!
Io ho studiato solo dalle slide e ho preso 30, quindi tranquilla !!!!
a grande allora speriamo bene!!!
Qualcuno che dia esempi di domande???
esempi di domande ci sono nelle slide sul sito elearning sono più o meno le stesse
Ragazze cè qualcuno che puo aiutarmi????
vorrei sapere quali slide su elearning si devono scaricare? ci sono varie diciture tipo:
-picometria 1 e 2
-psicometria I e II
ecc....
Vi prego
Stesso problema di Officinapsico... qual'è la Psicometria giusta su e-learning per il 509?
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
ragazzi qualcuno deve fare questo esame a settembre.... ma è terribile!!!!