salve a tutti io sto svolgendo la ricerca per la scala vineland con la professoressa belacchi e lei l'ultima volta che ci siamo viste mi ha detto di trovare 20 bambini senza patologia e somministrare ai loro genitori il test. La cosa più semplice sarebbe quella di andare a sentire su una scuola elementare ma visto che nn posso importunare i genitori all'entrata o uscita della scuola,perche mi prenderebbero da matta e soprattutto nn professionale dovrei parlare con il preside della scuola....ma secondo voi gli mando un email di pesentazione o ci vado io direttamente con la dichiarazione di consenso, scala vineland e faccio io una piccola presentazione?







Rispondi citando