Ciao a tutti, lunedì 15 maggio devo fare l'esame di psicologia dinamica della famiglia nel ciclo vitale, qualcuno mi sa dire perchè la prenotazione on line non è attiva?
Grazie
Ciao a tutti, lunedì 15 maggio devo fare l'esame di psicologia dinamica della famiglia nel ciclo vitale, qualcuno mi sa dire perchè la prenotazione on line non è attiva?
Grazie
Ciao e ben arrivato fra noi.
Per il tuo quesito, è possibile che non sia prevista la prenotazione online?
comunque, per questo tipo di domande ti conviene postare nel forum della facoltà a cui afferisci, dove peraltro potresti trovare già un thread aperto sull'argomento![]()
Qualcuno sa che cosa chiede di solito o su cosa è fissato?
a lezione era fissato col farci fare i giocetti come i bambini piccolico le squadre in competizione tra loro
![]()
ma daje...![]()
cmq, mi ricordo che loro fanno molto caso alla capacità di riuscire a collegare gli argomenti tra loro... ad esempio, se ti chiedono... parlami della sessualità nella coppia, tu non ti devi limitare solo a quel capitolo, ma ci puoi ficcare in mezzo qualcosa come la dipendenza affettiva, figlio cronico ecc ecc
vai do te pare insomma![]()
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
------------------------------------------------
Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!
Qualcuno potrebbe darmi indicazioni su questo esame? Sto dando un'occhiata per dare alcuni esami a scelta e questo nn mi sembra troppo complicato... o è una mia impressione??
Fra di voi c'è nessuno che deve fare l'appello di mercoledì prossimo?Io sono in crisi,devo anche fare psicopatologia dell'adolescenza e non sto capendo più niente.Qualche dritta per Andolfi/Speranza?
Grazie,è urgente a febbraio mi dovrei laureare....![]()
Anche io ho lo stesso problema,non quello di dovermi laureare purtroppo,bensi quello di sostenere l'esame di mercoledi prossimo senza avere alcuna idea di dove aNDAre a sbattere la capoccia....Aiutateci per faVore...Qualcuno ricorda qualche domanda???
E soprattutto...la prenotazione...come cavolo si fa?Basta andare li con un sorriso?
sono 2 domande, 1 sul manuale e 1 sul libro la crisi della coppia. di solito le sue domande sono facilmente riconoscibili perchè prende il titolo di un paragrafo o capitolo, come esame è discorsivo e lui tranquillo con i voti. mi è sembrato fissato per il mito, mandato familiare...
in bocca al lupo...![]()
..
Ciao! io devo fare andolfi il 5 febbraio....
Mi aiuto con i riassunti trovati sul sito...secondo voi in 1settimana riesco a far tutto bene??
Qualche domanda/esempio ?? H-E-L-P!!
Molto Grave:
prime 2 domande sul manuale:
1) Il silenzio
2) Il colloquio a imbuto
2 domande sulla crisi della coppia:
1) La formazione della coppia x Angelo e Satir
2) Sessualità e comunicazione per Schnarch
![]()
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
------------------------------------------------
Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!
ciao a tutti.... volevo fare questo esame a scelta (e lo devo fare per forza perchè è aggragato con un altro, quello della Mazzone che ho come esame a scelta)
ora che gli esami sono aggragati qualcuno mi spiega la modalitàe come è l'esame? come sono i libri? aiutatemi perchè non so dove mettere le mani!!! grazie![]()
ultima cosa...ma ha cambiato anche i libri per febbraio?? io ho letto sul sito:
MANUALE DI PSICO RELAZIONALE
IL PADRE RITROVATO
sono questi?![]()
NO, i libri sn :
1) manuale di psicologia relazionale (tutto)
2) la crisi della coppia ("solo" i paragrafi 1-2-3-5-6-7-8-21-25)