Raga... stanotte ho fatto due incubi assurdi...
Nel primo stavamo su un divano io e 3 miei amici e loro giocavano con un serpente verde... il serpente li leccava addirittura, ma a un certo punto sto serpente mi ha puntato x mordermi e là mi sono svegliato...
Fortunatamente ho ripreso sonno subito... ma...
Ho sognato che ero con una donna in un palazzo in costruzione e non riuscivo ad uscirne... quando ce l'ho fatta, ci siamo nascosti in una casa ma mentre stavamo su un letto arriva un carro armato che ha un braccio meccanico con su attaccato un mitragliatore e un dispositivo di rilevazione del calore () e quando scopre che ci siamo noi, comincia a sparare... su questa scena il film finisce ... si... era un film che vedevo al cinema e scopro subito dopo che si trattava di Tarzan della Disney! (
)! Bene... a questo punto sto uscendo ma io e (guarda caso) una signora abbiamo dimenticato delle cose nella sala... torniamo indietro x riprenderle... e poi facciamo fatica ad uscire al cinema. A questo punto mi sveglio...
Insomma... in definitiva vorrei sapere se qualcuno di voi sa cosa possono voler dire questi due sogni e soprattutto ... mica sono OT?
Edit: ci tenevo a precisare che non faccio uso di nessun tipo di droghe...![]()

) e quando scopre che ci siamo noi, comincia a sparare... su questa scena il film finisce ... si... era un film che vedevo al cinema e scopro subito dopo che si trattava di Tarzan della Disney! (