Qualcuno ha frequentato il corso della martinetti quest'anno? vorrei sapere quali argomenti sono stati presentati, e se ci sono alcuni disturbi sui quali la prof ha posto maggiore attenzione.
ha dato delle dispense nuove o sono uguali a quelle della triennale?
anche l'esame sarà come quello della triennale, che ci chiede di iniziare con un argomento a piacere?
GRAZIE!!!







Rispondi citando