per verbalizzare l'esame di psicologia generale (cubelli)devo aspettare obbligatoriamente settembre
per verbalizzare l'esame di psicologia generale (cubelli)devo aspettare obbligatoriamente settembre
Come mai? Prova a parlare col prof... se è urgente può darsi che te lo verbalizzi prima...
durante l'esame scritto ha detto che si può verbalizzare solo il giorno dell'orale in tutte le sessioni fino a febbraio la prossima è quella di settembre dovrò tornare ad urbino da roma solo per una firma!!!!
Magari aspetta il periodo in cui hai esami così prendi due piccioni con una fava!
MI DEVO TRASFERIRE ALL'AQUILA PER ME è PIùACCESSIBILE E NON FARò ALTRI ESAMI
Chiedi direttamente al prof, chiamalo... in questi casi non bisogna cedere alla passività (come faccio sempre io insomma) perchè poi si passa dalla parte del torto... fai di tutto per fartelo registrare!
![]()
ma ad agosto cubelli non ha messo esami?
Controlla nel calendario del corso estivo!![]()
come si contatta il prof. cubelli e poi quanto è disponibile???? ho un pò di timore reverenziale!!!!!
Ahah ti capisco, io però non lo conosco. Via email hai provato? Se no telefona all'Università e ti fai passare il suo ufficio, ma non so se si può farecomunque lui dovrebbe esserci la mattina
![]()