Ciao ragazzi,
qualcuno ha dato quest'esame? Sa darmi qualche informazione a riguardo?
Sul sito ho visto che è scritto, ma a risposta aperta o multipla???
Aiutatemiiiiiii!!!! Grazie...ciao a tutti

Ciao ragazzi,
qualcuno ha dato quest'esame? Sa darmi qualche informazione a riguardo?
Sul sito ho visto che è scritto, ma a risposta aperta o multipla???
Aiutatemiiiiiii!!!! Grazie...ciao a tutti





Rispondi citando