• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Hybrid View

Partecipante

esami a scelta magistrale

ciao a tutti! io faccio clinica... che esame a scelta mi consigliate? che sia facile e veloce!

Partecipante Assiduo

Riferimento: esami a scelta magistrale

Ciao, io ho scelto psic del disegno infantile con la Valentino da 10 crediti: facilissimo e permette di togliersi in fretta tutti crediti liberi (da Scienze della Formazione, ma scelto da tantissimi di Psicologia)... puoi decidere di dare i due esoneri e di registrare il voto all'orale, solo uno dei due esoneri e portare il resto del programma all'orale oppure solo l'orale, l'importante è che tu le mandi una mail: io ho scelto l'orale per tutto il programma, ma di solito tutti fanno gli esoneri con domande a risposta aperta.

Partecipante Assiduo

Piccola correzione alla mia risposta: l'insegnante non è la Valentino, ma la Negro...il resto è tutto giusto...scusa!

Partecipante

io ho gia dato disegno in triennale! non credo di poterlo ridare!

Partecipante Assiduo

di solito nel sito di facoltà cè la lista degli esami consigliati, che tu ne abbia dato uno simile non è molto influente
    ad esempio nella triennale nuovo ordinamento cè storia della filosofia, e tra gli esami a scelta consigliati cè filosofia della mente che è identico con gli stessi libri di testo pure, ma lo puoi dare tranquillamente, anzi te lo consigliano loro!

per il resto considera che di solito gli esami da 10 crediti han comunque 4 o 5 libri di testo, come disegno infantile ( che è pure in zona via nizza mi sembra non palazzo nuovo) e vai a spendere anche 100 euro extra di libri per un solo esame . io personalmente ho scelto 3 esami uno da 9 crediti e due da 6 che son in totale 4 libri, tutti a palazzo nuovo e simili a quelli gia dati per non complicare troppo le cose

Tags for this Thread

Privacy Policy