Ciao a tutti sapreste darmi informazioni sulla prova scritta di dicembre, ha detto qualcosa su cosa studiare e non a lezione?
l'esame è a risposta multipla?
Grazie![]()
Ciao a tutti sapreste darmi informazioni sulla prova scritta di dicembre, ha detto qualcosa su cosa studiare e non a lezione?
l'esame è a risposta multipla?
Grazie![]()
ciao! Allora il professore ha detto a lezione che l'esame sarà a risposta multipla con 31 domande giorno 22 Dicembre! Ovviamente per fare la prova scritta bisogna portare il suo programma!
Questo è il programma da portare :
Falgares G., Lorito L. (2010), Esperienze attraverso il gruppo. Teoria, ricerca, intervento. F. Angeli, Milano.) Di Maria F.,
Falgares G. (2004). Elementi di Psicologia dei gruppi. Mc-Graw Hill, Milano.
Venza G. (2007), Dinamiche di gruppo e tecniche di gruppo nel lavoro educativo e formativo. F. Angeli, Milano.
grazie mille per le informazioni.
Ma vi ha detto di incentrare lo studio su alcuni argomenti in particolare?
cosa ha spiegato a lezione fino ad ora?
![]()
ma dopo lo scritto ci sarà comunque l'orale?
ci saà solo lo scritto. Dal libro di Venza non bisogna fare il capitolo 4,7,8,9, e 10.
Salve, avete novità?
nessuna ...e sono indietrissimo. Ma qualcuno conosce le domande del compito di Aprile ??
ma l'esame sarà sempre scritto o solo per chi segue le lezioni?io sono una studentessa di psicologia del vecchio ordinamento ,avevo parlato col professore falgares e mi aveva detto che avrei dovuto studiare il programma corrente
Salve
Ci sono anche io del vecchio ordinamento. Conti di fare l'esame ad Aprile?
Buongiorno a tutti. C'è qualcuno che gentilmente può riportare qualche domanda che era presente nello scorso compito?
Così possiamo farci meglio un'idea.
Conto nel vostro aiuto.
Saluti a tutti
vorrei provarci almeno.....ma non ho idea di quando siano gli appelli,tu hai le date? anche noi del v o possiamo darla scritta?