• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Threaded View

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di MissMony_87
    Data registrazione
    20-10-2007
    Messaggi
    112

    [MAG-COM] Comunicazione e nuovi media + Lab. (De rosa - Bocci)

    Ciao a tutti!! avrei bisogno di una info.
    Ho visto il programma d'esame e sono previsti diversi testi. Ora vorrei sapere se occorre sceglierne solo uno (nel mio caso sceglieri il punto 1 Galssia Internet che è l'unico italiano). Però al punto 5 ce ne è un'altro in italiano. Cioè nn capisco se è possibile che per questo esame bisogna preparsi solo su un libro!! Vi prego datemi delucidazioni!!
    Grazie mille.
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 30-01-2012 alle ore 13.51.49

Privacy Policy