Salve, mi sono iscritto qui in quanto amo la psicologia e sono molto emozionato all'idea di capirne sempre di più, per cui è un onore prendere parte a questo progetto! Mi chiamo Raphael... Sono italobrasiliano, mamma brasiliana papà ita... e vivo in Italia da quando avevo 11 anni! Abito a Sorrento provincia di Napoli. Frequento le superiori, più precisamente l'istituto tecnico turistico, sto ancora in 5° nonostante abbia 21 anni (equipollenza del titolo di studio tra Brasile e Italia =() e l'esame come potrete immagine è imminente! Mi sono iscritto per chiedervi aiuto su una tesina molto particolare che voglio fare! Spero che avrete del tempo da dedicarmi!
Grazie a tutti ciaoo!

... Sono italobrasiliano, mamma brasiliana papà ita... e vivo in Italia da quando avevo 11 anni! Abito a Sorrento provincia di Napoli. Frequento le superiori, più precisamente l'istituto tecnico turistico, sto ancora in 5° nonostante abbia 21 anni (equipollenza del titolo di studio tra Brasile e Italia =() e l'esame come potrete immagine è imminente! Mi sono iscritto per chiedervi aiuto su una tesina molto particolare che voglio fare! Spero che avrete del tempo da dedicarmi!
ciao