ciao sono nuova!
sono al primo anno di scienze e tecniche psicologiche (Enna)
non frequento sempre perchè lavoro
ma spero di trovare qualche anima gentile che mi possa aiutare
un bacio a tutti
ciao sono nuova!
sono al primo anno di scienze e tecniche psicologiche (Enna)
non frequento sempre perchè lavoro
ma spero di trovare qualche anima gentile che mi possa aiutare
un bacio a tutti
Benvenuta!!![]()
Benvenuta![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
ciao...anke io sn iskritta da poko a qst forum....io sn al 3 anno d "psikologia della prevenzione del disagio individuale e relazionale" a caserta.....ma sn della provincia d salerno......sxo potremo konoscerci meglio....baci
Benvenuta!![]()

ciao rocksettina!!benarrivata!! bello il tuo nick!!
![]()
![]()
![]()
Benvenuta!!!
![]()
Cris cris
" el amor es el unico camino que no tiene final"
benvenuta Rocksettina!![]()
![]()
come mai questo nick?![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Benvenuta!!!
Ciao!
Benvenuta su ops!!
Ti troverai benissimo qui!!!
benarrivata!!!
Mauro
a te e anche a me che mi sono iscritta da poco...mi sono laureata a luglio a Parma (v.o.). Sto facendo il tirocinio e ho tanti dubbi ma anche tanto ottimismo, spero di regalarvene un pò...forza e coraggio ragazzi...in fondo lo sapevamo che non era una passeggiata...ma ce la faremo!!
Buono studio/lavoro/cazzeggio per oggi...![]()
![]()
Ciao, anche io sono nuova nuova, non h mai partecipato a dei forum, ma mi sembra molto entusiasmante, e voi siete tutti simpaticissimi, spero di riuscire a capire il funzionamento il prima possibile, perchè mi sono mandata da sola i messaggi al moderatore... Sbagliando si impara...
Buono studio a tutti!
boman...è gia tanto che sei riuscita amettere il pupazzetto che balla...io devo ancora intuire come funzionano..
dove studi?![]()