salve,

sono una psicologa dello sviluppo e vorrei formarmi in neuropsicologia.
Mi interessa l'aspetto valutativo ma vorrei anche e soprattutto essere in grado di lavorare nell'abilitazione e riabilitazione delle funzioni cognitive, sia nei bambini che negli anziani.
Mi interessa la libera professione in questo campo...


Quale corso mi consigliate a Roma?

Ho visto il programma del master dell'università europea+ist. skinner e me ne sono innamorata... ma non riesco a trovare nessuno che lo abbia frequentato e visto che il corso è piuttosto alto vorrei essere supersicura prima di iscrivermi. Anche perché una mia amica ha frequentato il loro corso in psi giuridica e non è del tutto soddisfatta. Soprattutto per il rapporto qualità prezzo...

conoscete corsi con programmi simili validi e magari anche più economici?

conoscete i corsi di PSI Onlus?