Ciao a tutti! sto cercando info su questo corso, è di scienze dell'educazione e l'ho scelto come opzionale..c'è qualche psicologo che come me ha invaso i territori di sciform e ha già dato l'esame?![]()
Ciao a tutti! sto cercando info su questo corso, è di scienze dell'educazione e l'ho scelto come opzionale..c'è qualche psicologo che come me ha invaso i territori di sciform e ha già dato l'esame?![]()
Io l'ho dato, non ho seguito il corso e l'esame è da preparare su un solo libro più le slides, è del tutto fattibile, e anche interessante. il libro è corto ma bisogna saperlo molto nel dettaglio!
Ah nel dettaglio...grazie.io nemmeno ero riuscita a frequentare se non due o tre volte. le domande sono aperte? e ancora una cosa..tu vorresti vendere il libro?
Io non ho mai frequentato, nemmeno una lezione, ma l'esame è veramente fattibile, alla fine le slides compongono praticamente il libro, in certi casi persino con le stesse frasi. Il libro mi dispiace ma non lo vendo perchè è spiegato bene e oltretutto è tutto evidenziato in verde non ti converrebbe :-D
Le domande sono V/F più una- un po' più ampia- aperta...
Ok grazie mille per l'aiutociao!
...scusate se mi intrometto...e niente orale?
Esatto, niente orale. Confermo anche quanto detto più sopra, le domande a crocette sono molto specifiche e molte riguardano l'età di insorgenza delle patologie o cmq le fasi di età per specifiche caratteristiche