Dopo tanta indecisione, finalmente ho prenotato le mie vacanze!
Vado a Rodi ad Agosto! C'è qualcuno che già è stato in questa città e vuole darmi delle informazioni!
Ciao e a presto!![]()
Dopo tanta indecisione, finalmente ho prenotato le mie vacanze!
Vado a Rodi ad Agosto! C'è qualcuno che già è stato in questa città e vuole darmi delle informazioni!
Ciao e a presto!![]()
terry
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
in Grecia o a Rodi Garganico?![]()
concordo...qua bisogna specificare...Originariamente postato da Antares
in Grecia o a Rodi Garganico?![]()
per es io vado a Rodi Garganico e mi rompe ke la gente pensi ke vado a Rodi Greco![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
cmq per togliere ogni dubbio, Rodi in Grecia è un bel posto, sempre pieno di gente, bel mare e parecchio divertimento, mentre Rodi Garganico, ha un panorama stupendo sì, ma in fatto di discoteche non offre niente, lì le serate è + facile passarle passeggiando vicino al mare e gustando le specialità a base di pesce![]()
indipercui........meglio Rodi Garganico...nettamenteOriginariamente postato da Antares
cmq per togliere ogni dubbio, Rodi in Grecia è un bel posto, sempre pieno di gente, bel mare e parecchio divertimento, mentre Rodi Garganico, ha un panorama stupendo sì, ma in fatto di discoteche non offre niente, lì le serate è + facile passarle passeggiando vicino al mare e gustando le specialità a base di pesce![]()
spero tu sia ancora in tempo a sprenotare Rodi Greco Terry...![]()
ma skerzi???
du palle che me so fatto a Rodi Garganico![]()
beh ma io sono romantico Alva...Originariamente postato da Antares
ma skerzi???
du palle che me so fatto a Rodi Garganico![]()
...biamo già fatto sto discorso no?
![]()
no, tu sei un mangione, è diverso
![]()
Ho prenotato a Rodi in Grecia, non sapevo neanche l'esistenza dell'altro luogo!
terry
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.