qualcuno di voi frequenta la SAIGA O la scuola di Veglia?? sono indecisa tra le 2 e vorrei dei consigli...Grazie!!![]()
qualcuno di voi frequenta la SAIGA O la scuola di Veglia?? sono indecisa tra le 2 e vorrei dei consigli...Grazie!!![]()
Ciao Evelyn!
io ho frequentato alla Sauga il corso per la preparazione all' esame di stato..il loro orientamento è solo Adleriano, mentre la scula di Veglia è cognitivista e costa un sacco. Io sono molto indecisa fra questa e la watson..hai info al riguardo?
Saiga..scusa..non so più scrivere![]()
sulla scuola Watson non so molto...anch'io la sto valutando...ieri ho telefonato per sapere i costi ma ovviamente la segretaria non sapeva nulla di preciso..mi ha detto che si aggira sui 4000 euro inclusa l'analisi...e se volevo più info dovevo contattare una loro docente. Ho visto il sito ed è molto interessante però effettivamente è poco rinomata...non conosco nessuno che la sta facendo... Ho anche contattato la scuola di Veglia ma è veramente troppo cara...4900...
Non so proprio quale scegliere...
Io ho fatto il colloquio alla Watson ieri..sinceramente non mi sono sembrati poi così male. Costo 4480 i primi due anni,gli ultimi due diminuisce di 600 perchè devi pagarti le analisi. Io conosco due persone che la frequentano e sono contente..mi hanno detto che fornisce fin da subito gli strumenti per intervenire..non ha fronzoli, è diretta e concreta..però sono ancora molo indecisa...ciao![]()
Ciao ragazze, io l'anno scorso ho fatto il colloquio per la scuola di veglia/bara.
Bella, non c'è dubbio, le persone che conosco e che l'hanno frequentata ne sono usciti molto ben formati ed entusiasti.
Alla fine sono stata presa, ma ho deciso (dopo aver pagato la preiscrizione aaaarghhhh) di non iscrivermi più per questioni economiche. Tuttora non sono iscritta a nessuna scuola e me ne pento, ma dopo aver fatto quattro calcoli quella scuola mi costava circa 6500 euro l'anno. Mi spiego meglio: retta annuale di 4800 euro + soggiorni (io avevo scelto la residenziale perchè sono di fuori) a circa 60 euro il giorno per 7 giorni per 5 volte l'anno= circa 2000 euro + gli spostamenti, che per me erano circa altri 500 euro: totale di 7300 euro. Certamente se scegli la scuola normale, con lezioni bimestrali e non devi fare gli spostamenti è tutta un'altra cosa.
Per la watson non so ride niente, sorry.
Ciao!Qlcna di voi frequenta la Watson?
Mi sn laureata a fine 2008 e ora mi sto interessando x la scuola di specializzazione.
Sono interessata alla scuola di Rolla o di Veglia ma non conosco nessuna che le frequenta!
Sapreste darmi qualche informazione?
Grazie mille!!!![]()
della saiga quindi nessuno ha altre info?