Ciao a tutti!!

volevo alcuni chiarimenti in merito a tale facoltà... molti mi hanno consigliato Cesana come buona alternativa per studiare Psicologia del Lavoro( come specialistica) ...Sapete indicarmi la dicitura precisa di questa specialistica, non riesco a trovarla?

Altra cosa sapete chiarirmi il rilascio di un titolo nazionale e internazionale di cui parla il sito in una di queste specialistiche? in cosa consite?