Ciao a tutti ! sono una studentessa di psicologia che s trova un pò indietro con i crediti liberi! me ne mancano 16cfu(praticamente tutti... la mia domanda è se avete qualche suggerimento su qualche esame da 8cfu o 10 cfu che riguardi la devianza e la criminologia... grazie mille!!!