Salve a tutti. Esperimento sulla gestualità. Devono essere confrontati due gruppi di soggetti sulla produzione di gesti. Supponiamo che un gruppo produca una quantità maggiore di gesti rispetto ad un altro. I soggetti vengono videoregistrati. Che analisi dei dati condurreste? Ogno suggerimento è ben accetto!







Rispondi citando