Qualche giorno fa son venuta ad Urbino per chiedere qualche informazione, per vedere com'è, per non arrivare totalmente disorientata la mattina che verrò a fare il test.. Ho trovato Urbino colma di turisti, piena di gente, piccola ma bella, un gioiellino davvero! Ho pensato che non vedo l'ora di venire su e cominciare la nuova vita da universitariaMa poi mi vengono i dubbi, comincio a pensare che magari mi stancherò di un posto così piccolo, o mi annoierò, oppure (cosa peggiore) non mi troverò bene nel collegio dove alloggerò.. insomma, le normali paure che le novità comportano! Voi che siete lì, cosa pensate di tutto ciò? Potete tranquillizzarmi sotto questi punti di vista?
![]()
![]()

Ma poi mi vengono i dubbi, comincio a pensare che magari mi stancherò di un posto così piccolo, o mi annoierò, oppure (cosa peggiore) non mi troverò bene nel collegio dove alloggerò.. insomma, le normali paure che le novità comportano! Voi che siete lì, cosa pensate di tutto ciò? Potete tranquillizzarmi sotto questi punti di vista?