ciao a tutti i colleghi, sto avendo troppe difficoltà con un progetto che una cooperativa mi ha affidato. in pratica si tratta di fare attività ludico-cognitive o di stimolazione tattico-sensoriale con bambini con disabilità nelle scuole. ci vado due volte a settimana per 2 ore, li devo prelevare dalle classi e dovrei fargli fare qualcosa. ma non so cosa. non ho più idee. i problemi sono i seguenti 1) hanno disabilità diverse e quindi devo lavorare ad uno ad uno 2) la cooperativa non mi fornisce alcun materiale. in pratica le uniche cose che ho son fogli e colori..che cosa posso fargli fare?? non ho idee..ovviamente li ho fatti disegnare, gli ho fatto inventare delle storie, ho fatto battere le mani e farli muovere a tempo di musica, gioco del mimo ecc...ma non ho più idee...peraltro alcuni di loro non vogliono far nulla,scappano...vi prego aiutatemi!! ditemi proprio dei giochi o delle attività da fare...ho cercato su internet ma non trovo nulla..o cmq cose che richiedono materiali che non ho!