Ciao amici mi sapete dire se in urbino ci sono dei seminari/convegni/workshop che rilasciano attestati e crediti??possibilmente gratuiti o a basso costo!!ciao a tutti e grazie![]()
Ciao amici mi sapete dire se in urbino ci sono dei seminari/convegni/workshop che rilasciano attestati e crediti??possibilmente gratuiti o a basso costo!!ciao a tutti e grazie![]()
Il thread è stato spostato in questa stanza perchè più adatto quivedrai che avrai anche più visibilità
![]()
Ciao manuela.t
Io conosco QUESTA società di servizi, anni fa avevo partecipato a dei convegni organizzati da loro, gratuiti e con relatori di buon livello, in ambito neuropsicologico. Però la società cui sto facendo riferimento ha sede a Padova e non so che territori e distanze riesca a coprire (so di certo che organizza per il Veneto e anche per la Lombardia, di altri eventuali corsi non mi ero interessato, per questioni di distanza). E' da parecchio in realtà che non controllo se ci sono iniziative in campo psicologico.
In caso, prova a fare una ricerca in internet per vedere se nella tua zona ci sono Società che organizzano corsi di formazione, a volte anche Enti accreditati e grosse Cooperative Sociali offrono corsi formativi con tanto di crediti. Se frequenti ancora l'Università, immagino che se ti fai un giretto per i dipartimenti, ci siano, affisse alle bacheche, delle brochure o delle locandine su corsi e/o convegni
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione