ciao a tutti!! volevo sapere se è uscito l'ordine degli studi del prossimo anno e se è possibile andarlo a prendere in facoltà/libreria kappa (o sono chiuse)???
ciao a tutti!! volevo sapere se è uscito l'ordine degli studi del prossimo anno e se è possibile andarlo a prendere in facoltà/libreria kappa (o sono chiuse)???
Ultima modifica di DreamOfSheep : 21-10-2011 alle ore 21.28.19
Credo che la sua pubblicazione, se non è già avvenuta, lo sarà a breve. Negli ultimi anni, inoltre, è stata introdotta la versione elettronica in pdf da scaricare direttamente dal sito di Facoltà. Ora, immagino che sarà così anche quest'anno: bisognerà capire se sarà disponibile nel nuovo sito della Facoltà di Medicina e Psicologia o sul quello di Psicologia 2 (attualmente down).
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Scusate, sapete dove posso trovare il calendario d'esami di STEP-COM, sessione di settembre?
grazie grazie grazie
sul sito della facoltà..ma io provo ad entrarci da una settimana e non funziona : http://www.psicologia2.uniroma1.it
Speravo in qualche sito alternativo.. Grazie comunque!![]()
Ragazzi, mi confermate che l'ordine degli studi per STEP COM 509 è rimasto invariato all'anno 2009/2010?
ciao! qualcuno sa se è uscito l'ordine degli studi 2011-2012 ? se in segreteria lo consegnano? grazie mille!
ancora nulla....
sul sito è uscito quello x le matrivole che devono iscirversi ai corsi nuovi che si attiveranno quest'anno e c'è scritto che x tutti gli altri studenti verrà pubblicato successivamente!
io una settimana fa sono andata a chiederlo in segreteria e mi hanno risposto " quando e SE uscirà troverete informazioni sul sito" O.O
incrociamo le dita![]()
qualcuno è passato da kappa o in segreteria per vedere se l'ordine è uscito?
è online la guida dello studente 2011-12 - bozza
http://www.psicologia2.uniroma1.it/f...ma%20bozza.pdf
Per maggiore chiarezza, questo appena postato da ste203x è la bozza dell'ordine relativo ai due nuovi corsi triennali: psicologia e processi sociali e psicologia e salute. Inoltre presenta solo le informazioni di carattere generale riguardante i corsi, ma non i programmi dei singoli esami che li compongono.
Immagino che a breve verrà pubblicata la guida completa. Mi auguro anche per le lauree magistrali.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
In segreteria dicono che probabilmente non uscirà l ordine cartaceo ._. quindi.. aspettiamo che esca la versione online ._. sempre che il sito torni a funzionare!
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
anch'io sono andata due gioni fa alla libreria kappa e la signora mi ha detto che i docenti non hanno ancora preparato il programma del nuovo a.a. la data della pubblicazione avverrà verso metà settembre ma che probabilmente non sarà cartacea ..![]()
ancora niente??